11 Years manufacturer Portable OPT SHR Hair Removal BLS 801E Wholesale to Croatia

11 Years manufacturer
 Portable OPT SHR Hair Removal BLS 801E Wholesale to Croatia

Short Description:


Product Detail

FAQ

Product Tags

The key to our success is "Good Product Quality, Reasonable Price and Efficient Service" for 11 Years manufacturer Portable OPT SHR Hair Removal BLS 801E Wholesale to Croatia, If you are interested in our products, please feel free to send us your inquiry. We sincerely hope to establish win-win business relationships with you.


SHR is a new technology of permanent hair removal which by now has become very successful. The working theory is gradually heating the dermis to a target temperature. At that target temperature, it influences the hair follicles and prevents re-growth effectively. No surrounding tissue will be damaged.     A high rate of single pulses are delivered deep into the dermis, achieving a high average power and therapeutically effective heat build-up, without the risk of injury. This is a painless procedure.

APPLICATION

1.Hair removal(Include Dark skin)
2.Skin rejuvenation
3.Red face, red nose, couperosis, spider veins.
4.Age spots, sun spots, pigmentation troubles
5.Acne removal

 

SPECIFICATION

Display: 8.4″ touch display

Stand Handpiece: 15x50mm with 6filters

640-1200nm / hair removal

590-1200nm / rosacea, couperosis, spider veins.

560-1200nm / Skin rejuvenation

430-1200nm / Acne

480-1200nm / age spots, sun spots, pigmentation troubles

750-1200nm  / hair removal for darker skin

Energy:0-50J/cm2

Pulse width: 1.0-20.0

Pulse number: 1-15adjust

Pulse delay: 1-50

Shot Frequency: 2-5second adjustable

Lamp longevity: 120, 000shots

Cooling system: Air+water+semiconductor+pump

Power: 1000W

Pack size: 50*68*41(cm)

Net weight: 30kg

Gross weight: 35kg

Voltage: 110V or 220V

Certifications: ROHS/CE/EMC/LVD/ISO13485/SFDA

 

  • Previous:
  • Next:
  • FAQ Content




  • Liposuzione non chirurgica-Eliminare grasso e cellulite-Endo Lipo Laser
    Medicina estetica – Raffaele Siniscalco – Roma Viale Giuseppe Mazzini 142- info.800 038 400
    Endo lipo laser-http://www.simedmedicinaestetica.com/dettnews.php?idx=6&pd=149
    Il problema dell’adiposità localizzata è sicuramente uno degli inestetismi più diffuso sia nel sesso maschile, con la “pancetta” e le “maniglie dell ‘amore”", che nel sesso femminile con i classici accumuli all’interno ginocchio, all’esterno coscia, ai fianchi, all’addome e ai glutei. Sicuramente l’intervento chirurgico di liposuzione è stato per decenni la scelta principe, anche se la più traumatica, con tutti i rischi generici di un intervento e i rischi specifici all’intervento di liposuzione stesso. La sua radicalità nel risolvere il problema degli antiestetici cuscinetti eliminandoli è intrinseca all’intervento stesso di liposuzione con tutte le conseguenze però di un periodo post-operatorio molto invalidante caratterizzato da dolore, da edemi diffusi, ecchimosi, un lungo periodo di convalescenza. Da circa 20 anni la scienza medica ha cercato di porre delle alternative più o meno valide che hanno ormai tolto, dopo tutti questi anni, la leadership alla liposuzione come soluzione di prima scelta all’annoso problema delle adiposità localizzate. Ossigenolipoclasia, idrolipoclasia ultrasonica, lipocavitazione ultrasonica, ultrashspe, ultrasuoni focalizzati ultrapulsati sono state tutte tecniche che hanno fatto comprendere l’importanza del “no bisturi” nel risolvere la problematica dell’adiposità localizzata. Oggi finalmente si è arrivati ad una soluzione di tipo non chirurgico validissima che promette, nella maggioranza dei casi, gli stessi risultati dell’intervento chirurgico di liposuzione: la ENDO LIPO LASER.
    TECNICA: Si utilizza un ENDO LASER che invece di terminare con un classico manipolo, presenta come terminale una fibra ottica di soli 600 – 1000micron ( 0,6 – 1 millimetro ). Senza la necessità di nessuna anestesia, in quanto non si tratta di un intervento chirurgico, l’operatore introdurrà la sottilissima fibra ottica nel tessuto sottocutaneo ( nel grasso ) dell’area da trattare ( di solito esterno coscia, interno coscia, interno ginocchio, fianchi, addome, glutei, caviglie, polpacci ), senza effettuare nessun incisione con il bisturi perché non è un intervento chirurgico e senza far avvertire al paziente alcun fastidio. Tutta l’energia dell’ENDO LASER sarà convogliata sulla punta della fibra ottica stessa, in modo che tutta la potenza erogata dal laser si esprima al massimo delle sue performance in unico punto. Con un movimento “a raggiera” nel tessuto sottocutaneo ( nel grasso ) l’operatore muoverà la fibra ottica all’interno del grasso localizzato andando a trattare tutte le aree di interesse precedentemente descritte. Da considerare che tutte le aree possono essere trattate contestualmente o separatamente. Il trattamento avrà una durata variabile a seconda dell’estensione delle aree da trattare e durerà da un minimo di 30 minuti ad un massimo di un ora. Durante il trattamento l’energia dell’ENDO LASER provocherà al paziente solo una sensazione di leggero calore.
    COSA AVVIENE NEL GRASSO LOCALIZZATO: L’energia dell’ENDO LASER, attraverso la sottilissima fibra ottica, provocherà la liquefazione del grasso trattato. Il risultato estetico, conseguente alla reazione biologica del tessuto al trattamento laser, sarà visibile in parte nell’immediato per poi assestarsi nell’arco di circa 2 mesi.

    Send your message to us:

    INQUIRY NOW
    • * CAPTCHA: Please select the Cup

    Related Products

    INQUIRY NOW
    • * CAPTCHA: Please select the Tree

    WhatsApp Online Chat !